immagine fiore e pensieri       immagine cuore di piedi e mani yin e yang

IRIDOLOGIA immagine per iridologia
L’Iridologia è un’antichissima tecnica che permette di valutare il livello di benessere psicofisico della persona attraverso l’analisi dei segni presenti sul’iride.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE E PALMARE/R. INFANTILE
Antica Arte della salute, di valutazione e riequilibrio tramite la stimolazione di punti riflessi dei piedi
Agendo su questi punti si ha la possibilità di condizionare positivamente l’organo corrispondente sia per adulti che per bambini.
RIFLESSOLOGIA ARMONICA MEDITATIVA
Massaggio che utilizza i punti Marma in sequenza sul viso,corpo e piedi utile perché sblocca i canali energetici e porta a contattare la propria spiritualità.
FIORI DI BACH
Salute del corpo e stato d’animo non sono scissi. I fiori di Bach lavorano su entrambi in quanto le emozioni influiscono sul benessere fisico. Consigliati dopo un colloquio e test specifico.
CROMOPUNTURA
Tecnica non invasiva e non dolorosa attraverso la quale si posiziona fasci di luce colorata sui recettori del corpo che vengono stimolati con le vibrazioni emesse dalla luce.
MASSAGGIO CONNETTIVALE RIFLESSOGENO
Le zone riflessogene sul corpo che corrispondono agli organi interni vengono trattate con questo massaggio influendo in modo benefico su questi .
TRATTAMENTO TUINA
Il Tuina è una pratica terapeutica in cui le manipolazioni sono usate per stimolare punti o aree del corpo in modo da favorire il corretto equilibrio delle energie nell’organismo .
MASSAGGIO AYURVEDICO
Aiuta ad alleviare stress tonificare, riequilibrare l’energia del corpo, attivazione della circolazione sanguigna e linfatica, azione benefica per tutta la colonna vertebrale.
ACCESS/BARS
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa,vengono toccate con leggerezza così che la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche dissolte.
CRYSTAL LAYOUT
Viaggio nell’inconscio alla riscoperta di se stessi attraverso una griglia di cristalli: il bello di questa modalità è che si sperimenta personalmente il proprio inconscio, l’operatore guida in voi stessi.
SESSIONE DI THETAHEALING
Utile in caso di blocchi emozionali e convinzioni che ci tolgono energia e forza vitale,attraverso un lavoro di scavo è possibile risalire a queste strutture e avere poi gli strumenti per trasformarle. Così avvengono le guarigioni.