immagine FiorDiLotoEsistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore : segui quelle. “

 Winston Churchill

sono Claudia e ho fatto un percorso di formazione e di crescita in Naturopatia perchè ho seguito il mio cuore, la mia passione per sentirsi bene ed essere in salute, che porta a prendersi cura dell’insieme degli elementi costitutivi della persona: corpo, anima e spirito.

Qui desidero comunicare, condividere e confrontarmi con i visitatori che si soffermano e incuriositi scoprono quanto è bello ascoltarsi, ricercare in se stessi il prorio IO interiore, risplendere della propria stella che brilla nella nostra vita, impagabile dono ricevuto alla nascita in cui ognuno deve coltivare le proprie abilità indispensabili per elevare la vita. Ogni essere umano, ognuno di noi ha nelle sue mani questo bene preziosissimo chiamato la mia vita. Ognuno di noi ha un enorme compito : dare un significato al proprio vivere quotidiano e indirizzarlo con intelligenza sino al vero compimento. Auguro ad ognuno di vivere pienamente e consapevolmente secondo i richiami del proprio cuore, di saperla cogliere ogni giorno, ogni momento, di porre sempre la propria attenzione, di essere nel flusso, di non lasciare correre l’acqua e di essere sulla zattera che conduce e che ci porta a prendere quella verso il nostro obbiettivo di vita. La mia zattera è questa che mi porta a sentirmi appagata nel procurare il benessere ai miei cari e a tutti coloro che come me credono nella prosperità della persona e in tanta energia di pace interiore.
La mia Naturopatia è uno strumento per condividere le tecniche naturali olistiche che ho imparato. “Olistico” un termine derivante dal greco holos, che significa “intero”: quindi considera l’individuo come un’entità che comprende corpo, mente e spirito. I miei metodi naturali operano sulla persona nella sua interezza, allo scopo di farle raggiungere lo stato di equilibrio e armonia che ricerca e rinforzare la sua salute.
La mia Naturopatia è il mio mondo, desidero farvi stare bene e farvi ritrovare una sensazione di Ben-Essere e alla pagina Tecniche scoprirete di più sulle mie modalità di cura.